L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.
Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.
L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.
Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:
- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;
- conoscere la zona in cui si trova immobile;
- valorizzare gli spazi;
- rispettare il budget che gli viene dato.
Dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere la casa, non più come "casa dolce casa", ma un prodotto appetibile al più ampio pubblico di compratori possibile che li
"faccia innamorare a prima vista "
Il design moderno si concentra sulla creazione di semplicità , funzionalità e facilità nel tuo progetto. Il moderno è equilibrato, pulito e gradevole alla vista.
rappresenta un ritorno all’essenziale, la rinuncia a tutto ciò che è superfluo e la ricerca di ciò che è di alta qualità e tecnologicamente avanzato.
rappresenta un ritorno all’essenziale, la rinuncia a tutto ciò che è superfluo e la ricerca di ciò che è di alta qualità e tecnologicamente avanzato.
L'Home Staging funziona davvero?
L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.
Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.
L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.
Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:
- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;
- conoscere la zona in cui si trova immobile;
- valorizzare gli spazi;
- rispettare il budget che gli viene dato.
L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.
Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.
L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.
Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:
- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;
- conoscere la zona in cui si trova immobile;
- valorizzare gli spazi;
- rispettare il budget che gli viene dato.
L'Home Staging funziona davvero?
L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.
Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.
L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.
Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:
- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;
- conoscere la zona in cui si trova immobile;
- valorizzare gli spazi;
- rispettare il budget che gli viene dato.
L’home staging è valorizzare e preparare professionalmente un immobile per la vendita o la locazione.
Attraverso una serie mirata di interventi si sottolineano le potenzialità di una casa e se ne migliora l’aspetto aumentandone il valore percepito.
Lo scopo è catturare l’attenzione del potenziale acquirente, a cominciare dall’annuncio, e favorire la decisione d’acquisto.
I dati dimostrano che un intervento di home staging riduce la permanenza media sul mercato dell’immobile e difende il prezzo di vendita.
Come l’architetto d’interni, l’home stager risistema, progetta e arreda uno spazio immobiliare. Ma la differenza fondamentale è nel cliente: l’architetto arreda e progetta infatti per un cliente che conosce.
L’home stager lavora invece per dei clienti potenziali e sconosciuti. Allestisce per loro la casa dei sogni senza conoscerli.
Un bravo home stager per svolgere correttamente il suo lavoro deve:
- studiare il mercato immobiliare e il target di riferimento;
- conoscere la zona in cui si trova immobile;
- valorizzare gli spazi;
- rispettare il budget che gli viene dato.