La nostra forza è la trasparenza del servizio, la condivisione delle idee e delle scelte e il monitoraggio del cantiere, condizioni necessarie alla creazione di progetti di qualità estetica e funzionale, nel rispetto del budget e delle esigenze dei clienti.
© 2022 play-house.it | REA CN329522| info@play-house.it |Tel. +39.327.1792620 | Franchising| Agenzie|
Dal 2000 ad oggi..
I nostri servizi, il nostro punto di forza
CONDOMINIO WEB
GESTIONE E SOLUZIONI COMPLETE
CONVENZIONI E SCONTI
CONDOMINIO WEB
SOLUZIONI a 360°
SCONTI E CONVENZIONI
Accedi con username e password in qualsiasi momento al tuo condominio, e troverai tutta la docomentazione relativa a:
I dati sono protetti ed al sicuro grazie ad un cloud dedicato
Offriamo una gestione a 360 gradi dell’immobile, garantendo un ventaglio di servizi integrati all in one:
il tutto con la massima reperibilità dell'Amministratore
Siamo costantemente attenti alle necessità delle Famiglie monitorando con frequenza i prezzi per ottenere le condizioni migliori per:
il tutto con la massima trasparenza verso i Condomini
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
Nel form è necessario inserire il nominativo ed un recapito per essere ricontattati, oltre all'indirizzo dell'immobile.
Vi risponderemo
entro 24 ore, grazie!
Tel. 327.1792620
LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO IMMOBILIARE
Un'occasione unica e molto appetibile per procedere con le opere di RISTRUTTURAZIONE
C’è tempo fino a tutto il 2024 per sfruttare l’opportunità di usufruire della maggiore detrazione Irpef al 50% per le ristrutturazioni edilizie, entro un limite massimo di spesa di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare. Salvo ulteriori proroghe, infatti, dal 1° gennaio 2025 la detrazione torna alla misura ordinaria del 36% e con un limite di 48.000 euro. Ma ciò che rende appetibile il bonus ristrutturazioni non è soltanto la detrazione Irpef. A seconda del tipo di recupero del patrimonio edilizio, è possibile usufruire dell’aliquota Iva ridotta al 10% sulle prestazioni dei servizi resi dall’impresa che esegue i lavori e, in alcuni casi, sulla cessione dei beni. Inoltre si ha diritto alla detrazione per l’acquisto o l’assegnazione di case già ristrutturate, come pure una detrazione del 19% degli interessi pagati sui mutui stipulati per la ristrutturazione della casa. Infine, un intero capitolo della guida è dedicato alla nuova detrazione del 75%, valida solo per le spese sostenute nell’anno 2022, per realizzare interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche in edifici esistenti.
SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA UFFICIALE
"Ristrutturazioni Edilizie: Le Agevolazioni Fiscali"
Bonus ristrutturazioni edilizie fino al 31 dicembre 2024:
la Guida aggiornata dell'AGENZIA delle ENTRATE
Fino al 31 dicembre 2024 sarà possibile beneficiare della detrazione Irpef che consente di detrarre il 50% delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio. Per cogliere tutte le opportunità e compiere i giusti passi, viene in soccorso la guida “Ristrutturazioni edilizie: le agevolazioni fiscali", pubblicata nella sezione del sito dell'Agenzia delle entrate dedicata alle guide fiscali, "l'Agenzia informa" e su FiscoOggi, e scaricabile liberamente qui.
Oltre ai lavori di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia su singole unità immobiliari residenziali di qualsiasi categoria catastale, anche rurali, e sulle loro pertinenze, sono agevolabili anche i lavori di manutenzione ordinaria, ma solo se effettuati sulle parti comuni di edifici residenziali. Rientrano nelle agevolazioni fiscali anche gli interventi di ricostruzione o ripristino di immobili danneggiati da eventi calamitosi, di realizzazione delle autorimesse e posti auto pertinenziali, come pure le misure antisismiche. Inoltre sono agevolabili, tra gli altri, gli interventi finalizzati a prevenire atti illeciti (con porte blindate, grate alle finestre, cancelli, videocamere), i lavori di cablatura degli edifici, di contenimento dell’inquinamento acustico, di bonifica dell’amianto e quelli finalizzati a ridurre gli infortuni domestici.
LA FORMAZIONE PROFESSIONALE E' GARANTITA DA